Rassegna Stampa| “Zampata Juve”, “Dzeko rompe”, “Juve, grandi manovre: Pogba non s’arrende”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al mercato della Juventus e al possibile affare Lukaku con cessione imminente di Dybala: “Zampata Juve”. Tottenham forte su Dybala. Gli Spurs sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 70 milioni di euro per convincere il club bianconero a dire sì. Paratici potrebbe pensarci in maniera concreta, anche perchè la sensazione è che la Juve tornerà alla carica per Lukaku. Icardi resta in stand by. Mercato Inter pronto all’ennesima rivoluzione: fuori anche Perisic, arriva Dzeko.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sul possibile approdo di Dzeko all’Inter: “Dzeko rompe”. L’attaccante bosniaco sarebbe pronto a dire sì alla corte nerazzurra. Un affare che potrebbe decollare già nel corso delle prossime settimane. Affondo reale e concreto da parte del club nerazzurro. Il diretto interessato, dal canto suo, avrebbe comunicato il suo desiderio di vestire la maglia dell’Inter. Trafiletto dedicato anche all’affare Mandzukic-United e Dybala-Tottenham.

Infine, rassegna stampa di “Tuttosport” apre le porte al possibile affondo della Juventus per Pogba: “Juve, grandi manovre: Pogba non s’arrende“. I bianconeri proveranno a spingere il piede sull’acceleratore per arrivare al centrocampista francese. Pista complicata, ma non impossibile. Domani scadrà il mercato in entrata della Premier League, bisognerà valutare le mosse in entrata dello United per valutare poi le possibile cessioni. Trafiletto dedicato anche al possibile affare Torino-Verdi.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!