Rassegna Stampa| “Eriksen, Inter fidati di me”, “Voglio un altro calcio”, “Giocherò fino a 40 anni”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” concentra la sua attenzione sull’arrivo di Eriksen, il quale si presenta ai suoi nuovi tifosi con una chiara promessa: “Eriksen, Inter fidati di me“. Dopo la prima sfida contro l’Udinese leggermente sottotono, il centrocampista è pronto a recitare una parte da protagonista in vista del futuro. Prima pagina dedicata anche al rilancio del Torino con l’arrivo di Longo. Il nuovo tecnico è pronto all’inizio della nuova avventura. Spazio anche all’imminente sfida tra Lazio-Verona, match valido per il turno di recupero di Serie A.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sull’imminente sfida della Lazio contro il Verona. Match di recupero che potrebbe permettere agli uomini di Simone Inzaghi di sorpassare l’Inter al secondo posto portandosi a -2 dalla Juventus. Poi Commisso continua la sua polemica post Juventus-Fiorentina, con chiare parole al veleno: “Voglio un altro calcio”. Spazio anche all’arrivo di Diego Lopez sulla panchina del Brescia, esonerato Corini per la seconda volta.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sulle parole di Cristiano Ronaldo, il quale ha affermato: “Giocherò fino a 40 anni”. Poi spazio a Longo, nuovo tecnico del Torino. I granata si preparano ad un immediato rilancio in vista della seconda parte di stagione. Spazio anche alle parole di Ekdal sull’omofobia, il centrocampista della Sampdoria ha ammesso: “Basta omofobia nel calcio”.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!