Rassegna Stampa| “Juve Champagne”, “Barella dice Inter, Cagliari che fai?”, “Icardi, l’Inter ha fretta”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla Juventus: “Juve Champagne”. Dopo l’affare Rabiot, presentato alla stampa nella giornata di ieri, il sogno nel cassetto resta Pogba, il quale potrebbe decidere di lasciare il Manchester United e accasarsi nuovamente in bianconero. Non solo Juventus, prima pagina dedicata anche al possibile passaggio in rossonero di Veretout, il quale sarebbe ormai pronto a dire addio alla Fiorentina. Sul centrocampista francese resta forte anche l’interesse della Roma e del Napoli.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre la sua prima pagina con l’intrigo Barella: “Barella dice Inter, Cagliari che fai?“. Come evidenziato dal presidente Giulini, il club rossoblù avrebbe trovato un accordo totale con la Roma, ma la decisione spetterà al ragazzo. Barella, dal canto suo, sembrerebbe preferire l’Inter, ma il club nerazzurro dovrà trovare il modo di convincere il Cagliari con un’ottima offerta, almeno pari a quella proposta dalla Roma. Trafiletto dedicato anche alla presentazione di Rabiot alla Juventus; il centrocampista ha ammesso di aver parlato con Buffon prima del sì ai bianconeri.

Infine, rassegna stampa di “Tuttosport” dedicata al possibile affare Icardi tra Inter e Juventus: “Icardi, l’Inter ha fretta“. L’attaccante argentino, come noto, lascerà i nerazzurri nel corso dell’estate. La Juventus osserva interessata e valuterà il da farsi con estrema calma e cautela. Icardi resta un pupillo di Paratici, la la Juve potrebbe affondare il colpo solamente dinanzi ad una vera occasione. Spazio anche al possibile affare Verdi-Torino e allo scatto del Milan su Veretout.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!