Rassegna Stampa| “Gazidis, punto su Maldini”, “Agnelli da Sarri”, “Sarri si gioca la Juve”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta della Sport” concentra la sua attenzione sulla situazione in casa Milan. “Gazidis, punto su Maldini”: Leonardo e Gattuso hanno consegnato le loro dimissioni, mentre resta da capire il futuro dell’ex capitano rossonero. Maldini potrebbe restare, ma tutto verrà valutato nel corso dei prossimi giorni con estrema calma. Piccolo trafiletto dedicato anche all’offerta della Juventus per Milinkovic Savic, offerta da 60 milioni di euro. Infine spazio anche per la conferma di Gasperini sulla panchina dell’Atalanta con rinnovo contrattuale fino al 2022.

La rassegna stampa della prima pagina del “Corriere dello Sport”, sottolinea la presenza di Andrea Agnelli nella finale di Europa League di questa sera tra Chelsea e Arsenal. Un modo per osservare da vicino Maurizio Sarri? “Agnelli da Sarri”. Di fatto, come noto, l’attuale tecnico del Chelsea potrebbe rappresentare il prossimo futuro allenatore dei bianconeri. Infine spazio al nuovo matrimonio tra Gasperini e Percassi e anche alla cena tra Antonio Conte, Marotta e il presidente nerazzurro.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” concentra la sua attenzione sull’accostamento Sarri-Juventus: “Sarri si gioca la Juve”. Oggi Agnelli sarà presente alla finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal. La sensazione è che la Juventus abbia scelto Sarri come nuovo allenatore per la prossima stagione.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!