Rassegna Stampa| “Milan cose turche”, “Ibra-CR7, che coppia”, “Emre Ciao”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla vittoria rossonera contro il Torino, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Il Milan sfiderà la Juventus in semifinale dopo il successo per 4-2 contro la compagine granata: “Milan cose turche”. Prima pagina dedicata anche all’ufficialità dell’affare Eriksen, con il centrocampista danese già a disposizione di Conte in vista dell’imminente sfida di campionato contro l’Udinese. Taglio basso dedicato anche al momento leggermente altalenante della Juventus con Sarri chiamato a rispondere a qualche critica di troppo.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sulla prossima sfida di Coppa Italia tra Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo: “Ibra-CR7, che coppia”. I due si affronteranno il 12 febbraio in vista della gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia. Spazio anche all’ufficialità di Eriksen, il quale potrebbe scendere in campo con la nuova maglia dell’Inter già in vista della sfida di campionato contro l’Udinese. Piccolo trafiletto dedicato anche al possibile e imminente addio di Florenzi alla Roma, con Valencia sempre più vicino.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre all’addio imminente di Emre Can alla Juventus, con il centrocampista tedesco pronto ad abbracciare i colori del Borussia Dortmund: “Emre Ciao”. Prima pagina dedicata anche alla sconfitta del Torino contro il Milan, con 11 gol subiti nelle ultime due gare tra campionato e Coppa Italia: “Inferno Toro”. Focus sul mercato del Genoa con Iago Falque e Parigini pronti a vestire rossoblù.

Rassegna Stampa| Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!