Rassegna Stampa| “Anche Sanchez”,”Perduto”, “Non è mai troppo Icardi”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della Gazzetta dello Sport” focalizza la sua attenzione sul ritorno di Sanchez in Serie A. Accordo totale con l’Inter e pronta la fumata bianca che consegnerà l’attaccante cileno al club nerazzurro. “Anche Sanchez“: l’attaccante, come detto, sarebbe pronto a dire sì all’Inter riducendosi l’ingaggio e aprendo totalmente al ritorno nel campionato italiano. Focus anche sull’imminente super sfida tra Juventus e Napoli, match che potrebbe già fare il punto della situazione sia in casa bianconera, sia in casa azzurra.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” concentra la sua attenzione sul capitolo Icardi. L’attaccante, scaricato dalla societ interista, è stato messo alla porta anche dal presidente Zhang, il quale ha ribadito all’argentino di non esser parte del progetto del presente e del futuro: “Perduto”. L’attaccante valuterà il da farsi in questi ultimi giorni di mercato. La Juve osserva alla finestra, la sensazione è che Paratici potrebbe tentare l’affondo decisivo nel corso delle prossime ore.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la sua prima pagina all’ipotetica lotta sul mercato tra Napoli e Juventus per Icardi: “Non è mai troppo Icardi”. Il Napoli ci proverà fino alla fine, la Juventus valuterà il da farsi, ma prima dovrà cercare di cedere alcuni esuberi. Prima pagina dedicata anche al possibile affondo del Torino per Laxalt.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!