Rassegna Stampa| “Juve, bella Joya”, “Dyvino”, “IncreDybala”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” concentra le su attenzioni sulla vittoria della Juventus contro l’Atletico Madrid. 3 punti e primato nel girone con un turno d’anticipo. Decide il match il super gol di Paulo Dybala, totalmente ritrovato: “Juve, bella Joya”. Come detto, bianconeri matematicamente primi ad una giornata dalla chiusura della fase a gironi di Champions League. Prima pagina dedicata anche agli imminenti impegni di Inter e Napoli, impegnate rispettivamente contro Slavia Praga e Liverpool.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport focalizza la sua attenzione sul super gol di Dybala, il quale, come detto, ha consentito alla Juventus di chiudere il discorso “primo posto” con un turno di vantaggio. Ottavi di finale già raggiunti, e ora testa esclusivamente al campionato. Super gol della Joya: “Dyvino”. Il numero 10 bianconero continua a mostrare qualità e una straordinaria condizione fisica. Taglio basso dedicato anche alla squalifica di Olsen: il portiere del Cagliari dovrà stare fermo per 4 turni. Prima pagina dedicata anche alle sfide di Champions di Inter e Napoli.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza le sue attenzione su Dybala, man of the match della sfida contro l’Atletico Madrid. Una punizione letale e primato nel girone raggiunto con un turno d’anticipo: “IncreDybala”. Prima pagina dedicato anche al successo dell’Atalanta contro la Dinamo Zagabria e secondo posto in classifica ancora potenzialmente raggiungibile. Il sogno nerazzurro continuerà almeno fino all’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!