Rassegna Stampa| “Napoli capa tosta”, “Alla pari”, “Il Leone di Lione”.

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura all’ottimo pareggio del Napoli contro il Barcellona: “Napoli capa tosta”.

Partenopei in vantaggio con Mertens, poi raggiunti da Griezmann nell’unica disattenzione difensiva della partita, ora appuntamento al match di ritorno al Camp Nou; prima pagina dedicata anche all’imminente sfida Champions della Juventus contro il Lione, con Ronaldo pronto a trascinare i propri compagni verso la vittoria in terra francese.

Spazio anche al prossimo turno di campionato con la conferma dei match a porte chiuse a causa del Coronavirus: sono attese novità nel corso delle prossime ore.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” concentra la sua attenzione sulla grande sfida del San Paolo tra Napoli-Barcellona, con partenopei abili a tenere a bada la qualità blaugrana: “Alla pari”.

Spazio anche alla sfida di questa sera tra Lione-Juventus, con bianconeri chiamati alla prova del nove per cercare di suggellare la qualificazione già dal match d’andata della sfida contro i francesi.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sulla sfida di questa sera tra Lione-Juventus: “Il Leone di Lione”.

I bianconeri puntano tutto su Cristiano Ronaldo, con il portoghese pronto a trascinare i propri compagni verso la vittoria; spazio anche all’ottimo pareggio tra Napoli-Barcellona con appuntamento tra 15 giorni al Camp Nou.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosportù

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!