Rassegna Stampa| “Juventus-Inter, sfida totale”, “Commisso contro la Juve”, “Dybala cambia tutto”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla super sfida tra Juventus e Inter, match in programma quest’oggi alle 13:30. “Juventus-Inter, sfida totale”: ICC dal grande fascino e dalle grandi attese. Sarri punterà forte sul 4-3-3, Conte si affiderà al solito 3-5-2, ma ancora senza attaccanti chiave a disposizione. Trafiletto dedicato anche alla situazione Fiorentina-Chiesa: l’attaccante avrebbe avanzato la richiesta di essere ceduto. Il club viola vorrebbe trattenerlo, ma tutto dipenderà dalle reali intenzioni del giocatore e dalla possibile offerta della Juventus.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre la sua prima pagina con l’attacco del Presidente Commisso contro la Juventus: “Commisso contro la Juve“. Resta da valutare e capire il possibile futuro di Chiesa. L’attaccante avrebbe chiesto di essere ceduto, ma tutto dipenderà dalla strategia del club viola. Detto questo, trafiletto dedicato anche all’Inter e all’imminente sfida contro la Juventus in ICC. Conte dovrà fare ancora a meno del reparto offensivo, il quale potrebbe essere completato nel corso dei prossimi giorni sul fronte mercato.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la sua prima pagina al possibile addio di Dybala. “Dybala cambia tutto”: la Joya potrebbe esser schierato nel ruolo di finto nueve o essere sacrificato dinanzi ad un’ottima offerta per finanziare un nuovo colpo a centrocampo o in attacco. Poi spazio all’imminente match amichevole tra Juventus e Inter, sfida valida per la ICC. Conte non avrà ancora a disposizione il reparto offensivo, pronto ad essere completato in vista dei prossimi giorni di mercato.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!