Rassegna Stampa| “All’attacco”, “Mr. dribbling”, “Chi parte e chi arriva”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al nuovo attacco della Serie A. Vecchi e nuovi campioni pronti a darsi battaglia: “All’attacco”. Trafiletto dedicato anche all’imminente arrivo a Firenze di Ribery. L’esterno offensivo francese arriverà in Italia nella giornata di oggi. Visite mediche e poi via all’inizio della nuova avventura in maglia viola. 2 anni di contratto da circa 4,5 milioni a stagione. Spazio anche al mistero Icardi: l’attaccante nerazzurro acquista casa a Milano e lanciando un chiaro messaggio all’Inter.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sull’arrivo di Ribery in maglia viola: “Mr. dribbling”. Accordo totale e oggi visite mediche. Come detto, l’ex Bayern Monaco firmerà un contratto biennale da circa 4,5 milioni di euro a stagione più 500 milioni di bonus in caso di obiettivi raggiunti. Occhi puntati anche sul possibile futuro di Dybala, il quale resta in bilico: la Joya potrebbe restare in bianconero oppure aprire al PSG. Futuro ancora da decidere.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la sua prima pagina al rebus di mercato sull’asse Roma-Barcellona-Torino: “Chi parte e chi arriva“. Rugani si avvina concretamente alla Roma, mentre prende corpo il possibile scambio tra Juventus e Barcellona con Rakitic in bianconero ed Emre Can in maglia blaugrana. Occhio anche al futuro di Mandzukic, nel mirino dello stesso club catalano.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!