Rassegna Stampa| “San Siro amore mio”, “Rizzoli dimmi che avete sbagliato”, “Blindati”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla questine San Siro. Piccolo punto interrogativo sul futuro della stadio di Milano, con Inter e Milan pronte a prendere una decisione sul futuro: “San Siro amore mio”. Prima pagina dedicata anche al mercato, con Inter pronta a piombare con forte decisione su Giroud, attaccante attualmente in forza al Chelsea. Nella Juventus rinnova Bonucci fino al 2024.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre con lo sfogo di Carlo Ancelotti: “Rizzoli dimmi che avete sbagliato”. Il tecnico del Napoli intervenuto contro gli errori del Var, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista. Prima pagina dedicata anche all’esplosione totale di Zaniolo, ormai pronto a recitare una parte d’assoluto protagonista anche nella seconda parte della stagione.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sui rinnovi contrattuali in casa Juventus: “Blindati“. Bonucci ha già rinnovato fino al 2024, ora arriveranno anche le firme di Szczesny e Cuadrado. La Juventus pensa al presente, ma soprattutto al futuro. Prima pagina dedicata anche ai ko in casa Torino, con Lyanco e Laxalt ko, con tempi di recupero da valutare nel corso delle prossime settimane.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!