
La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua prima pagina al successo della Juventus contro il Bayer Leverkusen: “Atto di forza“. I bianconeri vincono per 3-0 surclassando la compagine tedesca. Decidono i gol di Higuain, Bernardeschi e poi sigillo finale di Cristiano Ronaldo. I bianconeri volano in vetta al girone insieme all’Atletico Madrid. Trafiletto dedicato anche all’imminente match di questa sera al Camp Nou. Inter-Barcellona, giù il sipario: Conte dovrà fare a meno dell’infortunato Lukaku. Spazio anche al match del Napoli contro il Genk.
La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” dedica la sua apertura alla Juventus e in particolar modo ad Higuain: “Pipita d’oro”. Super prestazione da parte del centravanti argentino, il quale apre le danze del secco 3-0 rifilato dai bianconeri nei confronti del Bayer Leverkusen. Trafiletti dedicati anche alla sconfitta dell’Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk e agli impegni imminenti di Napoli e Inter nei rispettivi match di questa sera.
Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la sua prima pagina alla Juve e a Gonzalo Higuain: “Pipita d’Oro”. Prima pagina dedicata anche allo sfortunato ko dell’Atalanta nel match contro lo Shakthar Donetsk. Infine, spazio ai match di oggi di Napoli e Inter e anche alla situazione in casa Milan con Giampaolo sostanzialmente in bilico nonostante le rassicurazioni fatte dalla società rossonera.
Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport
Gazzetta dello Sport
Corriere dello Sport
Tuttosport
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!