Rassegna Stampa| “Platini l’ora più buia”, “James-Napoli è fatta”, “CR Sarri”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport”dedica la sua apertura all’arresto di Michel Platini: “Platini l’ora più buia”. L’ex presidente dell’Uefa è stato fermato dalla polizia per l’assegnazione dei Mondiali 2022 al Qatar. Situazione da chiarire nel corso dei prossimi giorni. Detto questo, spazio anche al primato nel girone da parte della Nazionale femminile ai mondiali di calcio: “Battute e felice”. Le azzurre, nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Brasile, mantengono il primato nel girone.  Trafiletto dedicato anche al Milan e alla possibilità di esclusione dall’Europa League.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport”, focalizza la sua attenzione sull’imminente passaggio i James Rodriguez al Napoli. Accordo ormai totale: “James-Napoli, è fatta”. Spazio anche all’arresto di Platini: “La bufera Qatar travolge Platini”. Infine spazio anche al possibile addio all’Europa League da parte del Milan.

Infine, rassegna stampa di “Tuttosport” dedicata all’imminente incontro tra Cristiano Ronaldo e Sarri: “CR Sarri“. Spazio anche alla sconfitta della Nazionale di calcio femminile contro il Brasile. Sconfitta indolore, la quale assicura comunque il primato nel girone: “Primedonne”. Infine possibilità di accesso all’Europa League da parte del Torino. I granata potrebbero prendere il posto del Milan: “Torino in Euorpa, ci siamo”.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!