Rassegna Stampa| “Milan, è l’uomo per te”, “Condannato a smettere”, “Perdonato”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” concentra le sue attenzioni sul possibile affare Ibrahimovic da parte del Milan: “Milan, è l’uomo per te“. Rossoneri pronti a mettere le mani sull’attaccante svedese per cercare di rilanciare le proprie ambizioni Champions League nella seconda parte della stagione. Trafiletto dedicato anche al caso Ronaldo e al leggero allarme in casa Juventus, con la prima crisi del portoghese e il debito che sale. Taglio alto dedicato anche al prossimo mercato dell’Inter, il quale verterà sicuramente sull’arrivo di un nuovo attaccante e di un nuovo esterno.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” dedica la sua apertura al caso Montolivo, il quale potrebbe dire basta con il calcio giocato: “Condannato a smettere”. L’ex centrocampista del Milan svela la sua verità sul suo addio ai rossoneri e al calcio. Taglio alto dedicato ad Haaland possibile affare della Juventus in vista della prossima sessione di mercato estiva. Sul giocatore resta forte anche l’interesse del Napoli. Taglio basso dedicato allo sfogo della moglie di Insigne, la quale difende Napoli e ammette: “Non siamo in fuga”.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre la sua prima pagina con il caso Ronaldo ormai polverizzato: “Perdonato”. Nessuna multa per il portoghese, ma l’attaccante, al ritorno dal ritiro della sua Nazionale, dovrà chiedere scusa ai compagni dopo la reazione alla sostituzione avvenuta contro il Milan. Taglio basso dedicato alla pazza idea di Maldini, ovvero quella di riportate in rossonero Carlo Ancelotti.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!