Rassegna Stampa| “Milan, sfida al Max”, “Punta la Juve”, “In un mese ti giochi la Juve”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” concentra la sua attenzione sul futuro del Milan e dell’attuale situazione legata a Pioli. Non è escluso che il club rossonero possa pensare ad un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri in panchina: “Milan, sfida al Max”. Prima pagina dedicata anche all’Inter e all’attuale primato in classifica con l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Napoli pronta ad entrare nel vivo. Spazio anche alla mini-crisi Juve, con Sarri-Allegri-Paratici a cena insieme per valutare come migliorare insieme l’attuale situazione.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” concentra la sua attenzione sulla sfida di Martinez ai bianconeri. L’attaccante è pronto a scendere in campo per cercare di trascinare in nerazzurri verso la conquista della finale di Coppa Italia: “Punta la Juve”. Prima pagina dedicata anche alla clamorosa indiscrezione sulla Juventus e Guardiola, con Angnelli pronto a tutto pur di convincere il tecnico spagnolo a dire sì al progetto bianconero. Sono attese novità.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la prima pagina al capitolo Sarri, con l’attuale tecnico bianconero leggermente sulla graticola dopo l’ultimo periodo altalenante: “In un mese ti giochi la Juve”. Ora la palla passerà nelle mani del tecnico juventino, pronto a recitare una parte da protagonista nel mese di febbraio, mese che si annuncia ricco di appuntamenti fondamentali nel percorso bianconero. Prima pagina dedicata anche alla prima semifinale d’andata di Coppa Italia tra Inter e Napoli.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport