Rassegna stampa| “Fuori”, “Antonio non passi più”, “Il nuovo Messi castiga l’Inter”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla disfatta nerazzurra contro il Barcellona: “Fuori“. L’Inter getta al vento un’occasione d’oro e inciampa sui ragazzi blaugrana, corsari a San Siro. Rammarico Conte e di tutto il popolo nerazzurro. Seconda eliminazione consecutiva nella fase a gironi dopo quella della passata stagione. Prima pagina dedicata anche all’esonero di Carlo Ancelotti, con Gattuso atteso oggi a Napoli per la firma del contratto e l’ufficialità. Il nuovo tecnico partenopeo firmerà un contratto di 18 mesi.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sull’eliminazione dell’Inter con beffa totale da parte degli uomini di Conte. Sconfitta per 2-1 e nerazzurri eliminati dagli ottavi di Champions League: “Antonio non passi più”. Prima pagina dedicata anche all’esonero ufficiale di Carlo Ancelotti: il comunicato del Napoli sentenzia la fine del rapporto con il proprio allenatore con Gattuso ormai pronto a raccogliere l’eredità del suo maestro.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” concentra la sua attenzione sull’eliminazione dell’Inter dalla Champions League: “Il nuovo Messi castiga l’Inter“. Nerazzurri al tappeto e sconfitta per 2-1 tra le mura amiche. Inter fuori dalla massima competizione europea e pronta ad affrontare i sedicesimi di finale di Europa League. Prima pagina dedicata anche all’esonero ufficiale di Carlo Ancelotti. Arrivato nella serata di ieri.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!