Rassegna Stampa| “CR7 vota Icardi”, “Lukaku-Dybala, cose da pazzi”, “Juventus, preso Danilo”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua prima pagina al possibile trasferimento di Icardi in maglia bianconera: “CR7 vota Icardi”. L’attaccante portoghese avrebbe dato il suo ok al possibile passaggio dell’attaccante argentino alla Juventus. Sul fronte mercato bianconero, Dybala resta sul mercato, bisognerà capire le possibili e imminenti offerte. Infine ritorno di fiamma da parte dell’Inter su Lukaku. L’attaccante belga sarebbe pronto a riaprire concretamente alla possibilità di trasferimento in maglia nerazzurra.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sul possibile scambio Lukaku-Dybala. Atto finale della telenovela dell’estate: “Lukaku-Dybala, cose da pazzi”. 2 giorni alla fine del mercato in Inghilterra, il Manchester United dovrà accelerare le operazioni in entrata prima di poter dire addio a Lukaku o magari a Pogba. Mandzukic resta un obiettivo reale e concreto. Tutto dipenderà dai prossimi giorni. Spiraglio per Balotelli al Flamengo.

Infine, rassegna stampa di “Tuttosport” dedicata allo scambio tra City e Juventus. Titolo chiaro e lampante: “Juventus, preso Danilo”, il terzino brasiliano arriverà in bianconero in cambio di Cancelo. Il club inglese verserà anche 28 milioni di euro nelle casse juventine. I bianconeri saluteranno il portoghese dopo una sola stagione. Motivazione? Perfetto in fase offensiva, meno in fase difensiva, aspetto fondamentale per la nuova Juventus di Maurizio Sarri.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!