Rassegna Stampa| “Balo italiano vero”, “Napolveriera”, “Juve-Haaland, 100 milioni”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al caso Balotelli: “Balo italiano vero”. Dopo le accuse del capo ultras del Verona, il mondo del calcio ha colto l’occasione per lanciare un messaggio di solidarietà all’attaccante azzurro. Prima pagina dedicata anche all’imminente match di Champions League dell’Inter, con nerazzurri impegnati nella complicata sfida contro il Borussia Dortmund. Spazio anche per alcune polemiche in casa Napoli dopo le parole di Ancelotti in conferenza stampa.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre la sua prima pagina con il match di oggi tra Borussia Dortmund e Inter. Gli uomini di Conte saranno chiamati alla prova d’orgoglio e di carattere. Servirà conquistare i tre punti per tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di finale. Detto questo, spazio anche per le polemiche in casa Napoli: “Napolveriera”. Le parole di Ancelotti in conferenza stampa hanno acceso alcuni attriti interni.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” fa riferimento all’immediato mercato di gennaio, con bianconeri pronti ad irrompere sul gioiellino Haaland. “Juve-Haaland, 100 milioni”. Cifra folle, ma la Juventus insegue molto da vicino l’attuale attaccante del Salisburgo. Prima pagina dedicata al Napoli in ritiro e alla polemica scoppiata in conferenza stampa con Ancelotti non perfettamente d’accordo con la società per la scelta adoperata.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!