Rassegna Stampa| “Ciao ciao Maurito”, “Mkhitaryan, Ghezzal, Rebic”, “Juve, il colpo è Higuain”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla nuova avventura di Mauro Icardi al PSG: “Ciao ciao Maurito”. Fine della telenovela più lunga dell’estate. Icardi andrà a completare lo straordinario attacco dei parigini e indosserà la maglia numero 18. Non solo Icardi, trafiletto dedicato anche al passaggio di Verdi dal Napoli al Torino. I granata si assicurano l’esterno offensivo dopo una trattativa last minute piuttosto travagliata. Colpi ad effetto, nuovi arrivi e tante emozioni, la Serie A è pronta a ripartire in vista della 3^ giornata.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sugli ultimi colpi di mercato della nostra Serie A. “Mkhitaryan, Ghezzal, Rebic”: triplo acquisto last minute che consegnerà al nostro campionato altri tre protagonisti. Focus anche sul passaggio di Icardi al PSG. Come noto, l’attaccante argentino si trasferirà in Francia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni in favore del PSG.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la sua prima pagina alla permanenza di Higuain alla Juventus e al passaggio di Verdi dal Napoli al Torino. “Juve, il colpo è Higuain”. Spazio, anche in questo caso, al trasferimento di Icardi al PSG. L’attaccante argentino, dopo i continui contatti con la Juventus, date le circostanze, ha scelto di dire sì alla corte dei francesi. Spazio anche al mercato delle “piccole”, con il Brescia che si assicura Matri dal Sassuolo.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!