Rassegna Stampa| “Lautarone”, “CRisi”, “Juve d’oro”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua prima pagina al grande inizio di stagione di Lautaro Martinez: “Lautarone”. Antonio Conte e i tifosi dell’Inter si godono il loro attaccante anche in vista della seconda parte di stagione. Prima pagina dedicata anche alla vittoria del Pallone d’Oro da parte di Messi, con l’ira della Juventus: solo 3° posto per Cristiano Ronaldo, il quale ha anche disertato la cerimonia di premiazione. Prima pagina dedicata anche alla situazione complicata in casa Napoli e al nuovo ritiro deciso un po’ a sorpresa da parte di Ancelotti.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre con la vittoria del Pallone d’Oro da parte di Messi con focus anche su Cristiano Ronaldo e sul suo attuale momento decisamente complicato: “CRisi”. L’attaccante della Juventus ha disertato la cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro dopo aver capito che non avrebbe vinto il suo 6° titolo. Prima pagina dedicata anche alla Lazio e ai nuovi record da parte della società biancoceleste dopo un ottimo inizio di stagione.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sui premi del Galà del calcio: “Juve d’oro”. Cristiano Ronaldo eletto miglior giocatore della Serie A, nella top 11 spazio per Chiellini e Pjanic. Taglio basso dedicato anche alla situazione mercato con Lautaro Martinez protagonista. Pericolo clausola, con Barcellona alla finestra pronto a valutare nuovi potenziali scenari.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!