Rassegna Stampa| “Tocca a lui”, “Conte, Rino, Gasp”, “Sarri c’è Isco per te”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” focalizza la sua attenzione sull’imminente arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. “Tocca a lui“: un arrivo ormai annunciato da diverse settimane, il quale potrebbe essere ufficializzato già nel corso delle prossime ore. Arriva Conte, Spalletti dice addio, l’Inter cambia totalmente. Come riporta la rosea, Conte dotrebbe arriva alla Pinetina nella giornata di giovedì. Trafiletto dedicato anche all’addio di Gattuso, il quale dovrebbe comunicare il suo addio al Milan nel corso delle prossime ore.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport”, dedica la sua prima pagina all’intreccia di mercato degli allenatori. “Conte, Rino, Gasp“. Per quel che riguarda il neo tecnico dell’Inter si legge: “L’Inter lo copre d’oro“. Attenzione anche alla situazione Gattuso: “Ciao Milan, vede Gazidis e si dimette”. Infine Gasperini: “Vuole un’altra Roma“. Insomma, un triplo approfondimento, il quale catturerà l’attenzione di tutti nel corso delle prossime ore. Ora non ci resta che aspettare.

Infine, per quel che riguarda la rassegna stampa di “Tuttosport”, Sarri, ormai promosso sposo della Juventus, potrebbe abbracciare Isco: “Sarri, c’è Isco per te“. Poi spazio anche al passaggio di Conte sulla panchina dell’Inter, passaggio condito dall’imminente arrivo di Nicolò Barella. “Conte, per te c’è Barella“. Piccolo trafiletto dedicato anche all’addio di Gattuso al Milan: “Shock, Gattuso lascia”. Infine spazio anche per le speranze europee del Milan: “Torino, il Milan rischia, preparati per l’Euorpa”.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!