Rassegna Stampa| “Scossa Eriksen”, “Chiamatemi Golazo”, “Kobe, dolore e leggenda”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” concentra la sua attenzione sull’arrivo di Eriksen in maglia nerazzurra e rende omaggio alla scomparsa di Kobe Bryant. Inter chiamata a recitare una parte d’assoluta protagonista nella seconda parte di stagione, con il centrocampista danese nuovo diamante della linea mediana di Antonio Conte: “Scossa Eriksen”. Spazio anche all’imminente turno di Coppa Italia tra Milan-Torino, con Pioli pronto a rilanciare dal primo minuto Piatek, anche se l’attaccante polacco dovrebbe lasciare i rossoneri già nei prossimi giorni.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” lascia spazio all’arrivo di Eriksen all’Inter con un chiaro messaggio: “Chiamatemi Golazo”. Il centrocampista danese agirà in posizione di mezz’ala o in cabina di regia, arricchendo il centrocampo di Conte di fantasia ed esperienza. Prima pagina dedicata anche all’omaggio per Kobe Bryant, scomparso prematuramente a causa di un incidente in elicottero. Continuano i messaggi di solidarietà da parte dell’intero panorama sportivo mondiale.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” concentra la sua attenzione su Kobe Bryant: “Kobe, dolore e leggenda”. Prima pagina dedicata all’ex stella dell’NBA. Spazio anche al capitolo Juventus con Cristiano Ronaldo pronto a suonare la carica per cercare di “svegliare” i bianconeri dopo la sconfitta di Napoli e in in vista della fase calda della stagione. Spazio anche al momento delicato del Torino, con speranze riscatto riposte in Belotti e Sirigu.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!