Rassegna Stampa| “Guarda che Inter”, “Conte morde”, “Marotta spinge Icardi alla Juve”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della “Gazzetta della Sport” dedica la sua apertura alla straordinaria vittoria dell’Inter contro il Lecce: “Guarda che Inter”. Secco successo per 4-0 da parte degli uomini di Conte e nerazzurri pronti a recitare una parte da attori principali nel corso del campionato. Nerazzurri concentrati anche in chiave mercato: Marotta ha ribadito l’addio di Icardi. Sanchez si avvicina concretamente ai nerazzurri, la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso delle prossime 48 ore.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre la sua prima pagina con la vittoria dell’Inter nei confronti del Lecce. Straripante vittoria per i nerazzurri: “Conte morde“. Il tecnico interista è pronto a vivere una stagione d’assoluto protagonista. Trafiletto dedicato anche al possibile affondo del Napoli su Icardi. L’attaccante argentino, come confermato da Marotta, resterà totalmente fuori dal progetto nerazzurro.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sulla vittoria dell’Inter sul Lecce, ma anche sul possibile scenario di mercato Icardi-Juventus. “Marotta spinge Icardi alla Juve”. L’amministratore delegato nerazzurro ha confermato l’imminente addio di Icardi, il quale non rientrerà tassativamente nei piani futuri del club nerazzurro.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!