Rassegna Stampa| “Agnelli, un pizzico di Pep”, “I marziani a Napoli”, “Si gioca”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al nuovo accostamento Guardiola-Juventus: “Agnelli, un pizzico di Pep”; il presidente della Juventus non ha smentito tassativamente l’interesse per l’attuale allenatore del City, pur rinnovando la massima fiducia nell’operato di Sarri.

Prima pagina dedicata anche all’arrivo imminente di Messi al San Paolo, con il Napoli pronto a sgambettare il Barcellona nel match d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Spazio anche al prossimo match di campionato tra Juventus-Inter, il quale si giocherà a porte chiuse.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” concentra la sua attenzione sull’imminente sfida del San Paolo tra Napoli-Barcellona: “I marziani a Napoli“. Primo match al San Paolo per Lionel Messi, nello stadio che fu di Maradona.

Prima pagina dedicata anche alle parole di Agnelli, il quale ha confermato un pizzico di interesse per Guardiola e sottolineato la grande forza e costanza della Lazio, quest’ultima candidata concreta allo scudetto.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sulla 26^ giornata di campionato: “Si gioca”. Via libera per alcuni match a porte chiuse, altri invece si giocheranno regolarmente. La super sfida tra Juventus-Inter si giocherà a porte chiuse; spazio anche per le parole di Agnelli sull’attuale presente e prossimi futuro della Juventus.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!