Rassegna Stampa| “CRSarri guarda come mi diverto”, “Si amano già”, “Ronaldo e De Ligt, oro Juve”.

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della Gazzetta dello Sport dedica la sua apertura alle parole di Cristiano Ronaldo in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juventus-Lokomotiv Mosca: “CRSarri guarda come mi diverto“. L’attaccante portoghese ha ammesso di trovarsi alla perfezione nella nuova idea tattica di Sarri. Maggiore divertimento e rendimento offensivo positivo, oggi la sfida contro il Lokomotiv per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. Trafiletto dedicato anche all’Atalanta e al match contro il Manchester City, appuntamento alle 21.00.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” dedica la sua apertura alla coppia Sarri-Ronaldo: affiatamento, unione d’intenti e trame offensive nettamente migliorate con il nuovo tema tattico del neo tecnico bianconero: “Si amano già”. Ottimo feeling tra l’attaccante portoghese e il tecnico, un feeling che servirà ai bianconeri per cercare di migliorare il rendimento europeo. Trafiletto dedicato alla moviola e agli episodi dei falli di mano avvenuti in queste prime 8 giornate.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la prima pagina alla lista del Pallone d’oro e alla presenza di Cristiano Ronaldo e De Ligt nei 30 candidati alla vittoria finale: “Ronaldo e De Ligt, oro Juve”. Prima pagina dedicata anche alle parole di Guardiola nei confronti dell’Atalanta, parole carica di grande stima e ammirazione. Juventus e Atalanta oggi in campo alle 21.00 rispettivamente contro Lokomotiv Mosca e Manchester City.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!