Rassegna Stampa| “CRSarri guarda come mi diverto”, “Si amano già”, “Ronaldo e De Ligt, oro Juve”.

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della Gazzetta dello Sport dedica la sua apertura alle parole di Cristiano Ronaldo in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juventus-Lokomotiv Mosca: “CRSarri guarda come mi diverto“. L’attaccante portoghese ha ammesso di trovarsi alla perfezione nella nuova idea tattica di Sarri. Maggiore divertimento e rendimento offensivo positivo, oggi la sfida contro il Lokomotiv per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. Trafiletto dedicato anche all’Atalanta e al match contro il Manchester City, appuntamento alle 21.00.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” dedica la sua apertura alla coppia Sarri-Ronaldo: affiatamento, unione d’intenti e trame offensive nettamente migliorate con il nuovo tema tattico del neo tecnico bianconero: “Si amano già”. Ottimo feeling tra l’attaccante portoghese e il tecnico, un feeling che servirà ai bianconeri per cercare di migliorare il rendimento europeo. Trafiletto dedicato alla moviola e agli episodi dei falli di mano avvenuti in queste prime 8 giornate.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la prima pagina alla lista del Pallone d’oro e alla presenza di Cristiano Ronaldo e De Ligt nei 30 candidati alla vittoria finale: “Ronaldo e De Ligt, oro Juve”. Prima pagina dedicata anche alle parole di Guardiola nei confronti dell’Atalanta, parole carica di grande stima e ammirazione. Juventus e Atalanta oggi in campo alle 21.00 rispettivamente contro Lokomotiv Mosca e Manchester City.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!