Rassegna Stampa| “Con-te firmerò”, “Juve, avanti Sarri”, “Juve, casa mia”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua prima pagina all’imminente matrimonio tra l’Inter e Antonio Conte. “Con-te firmerò“: un titolo che non lascia spazio a dubbi e punti interrogativi. L’ex tecnico del Chelsea sembrerebbe esser ormai ad un passo dalla panchina dell’Inter. Un matrimonio che dovrebbe confermarsi anche in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Conte si prepara all’inizio della nuova avventura. In prima pagina spazio anche al piccolo trafiletto sul possibile futuro di Sarri sulla panchina della Juventus.

Il “Corriere dello Sport apre la sua rassegna stampa odierna con l’accostamento Sarri-Juventus. “Juve, avanti Sarri”: la società bianconera sembrerebbe aver individuato nel tecnico toscano l’erede di Massimiliano Allegri. Paratici ha confermato le idee chiare da parte della società e ancora un attimo di pazienza, pazienza che potrebbe far riferimento alla finale di Europa League.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” fa riferimento alle parole di Pogba, presente alla festa scudetto dei bianconeri e all’addio di Barzagli e Allegri: “Juve, casa mia“. Dichiarazioni che potrebbero aprire ad un clamoroso ritorno in vista della prossima e imminente sessione di mercato estiva. Situazione da valutare con estrema calma nel corso dei prossimi mesi. Paratici resta alla finestra.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!