Rassegna Stampa| “W Rebic”, “Vi sfido io”, “Ecco perchè ti fischiano”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua prima pagina alla vittoria del Milan contro il Torino. Decide ancora un gol di Rebic, rigenerato dalla cura Pioli e soprattutto dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic: “W Rebic”. Spazio anche alla sfida scudetto tra Juventus, Lazio e Inter e focus anche sulla sfida degli ottavi di finale di Champions League, la quale vedrà opposto l’Atalanta al Valencia, match in programma domani sera. Oggi spazio alle sfide tra Atletico Madrid-Liverpool e Borussia Dortmund-PSG, prime sfide della fase calda della Champions.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sul sogno scudetto firmato Lazio. Simone Inzaghi crede nel sogno e lancia la sfida a Juventus e Inter: “Vi sfido io”. Biancocelesti attualmente al 2° posto con un solo punto di distacco rispetto alla Juventus. Prima pagina dedicata anche al successo del Milan contro il Torino: decide il gol di Rebic, 6° ko consecutivo per la compagine granata. Poi spazio alla Champions League, con il via ai match d’andata degli ottavi di finale tra Atletico Madrid-Liverpool e Borussia Dortmund-PSG.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre la sua prima pagina con qualche polemica dedicata alla Juventus e a qualche contestazione di troppo da parte dei tifosi bianconeri nei confronti de lavoro di Sarri: “Ecco perchè ti fischiano”. Spazio anche alla rinascita del Milan, arrivata prepotentemente in zona Europa dopo il successo per 1-0 ai danni del Torino, gol decisivo di Rebic. Infine spazio all’Atalanta e alla sfida Champions in programma domani sera contro il Valencia.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!