Rassegna Stampa| “Ale Italia”, “All star game”, “Ma che Toro è?”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura all’inizio della Champions League con Napoli, Inter, Juventus e Atalanta protagoniste. Oggi sarà il turno dei nerazzurri di Antonio Conte e dei partenopei, domani toccherà agli uomini di Sarri e all’Atalanta: “Ale Italia”. Alessandro Del Piero ha colto l’occasione per esprime il suo parere sulla corsa alla Coppa dalle grandi orecchie da parte delle 4 squadre italiane. Spazio anche al passo falso del Torino in campionato contro il Lecce. Infine trafiletto dedicato anche agli arresti nella curva bianconera, con Juventus parte lesa.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre con l’inizio della Champions League. Super big match tra Napoli e Liverpool, con partenopei chiamati subito ad una prova di grande maturità e personalità: “All star game”. Spazio anche all’improvviso e inaspettato passo falso del Torino in casa contro il Lecce. I granata crollano tra le mura amiche dopo una grande prestazione dei giallorossi allenati da Liverani.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” concentra la sua attenzione sul ko del Torino: “Ma che Toro è?“. Farias e Mancosu abbattono i granata, in gol con un rigore di Belotti. Passo falso improvviso e sorprendente. Spazio anche all’episodio di criminalità nella curva della Juventus, con bianconeri parte lesa e autori di un’ottima collaborazione con le forze dell’ordine, la quale ha portato a ben 12 arresti. Infine trafiletto dedicato anche alle lacrime di Cristiano Ronaldo in ricordo del padre.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!