Rassegna Stampa| “Ci sei quasi”, “Conte alla rovescia”, “Allegri svuota il sacco”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” di oggi, martedì 14 maggio”, esordisce in prima pagina con la vittoria dell’Inter nel match contro il Chievo. Tre punti che avvicinano in maniera netta e totale i nerazzurri alla conquista di un posto in Champions. Secco 2-0 con gol di Politano e Perisic. L’Inter vede la Champions, ora più che mai. “Ci sei quasi”: questo il titolo della rosea; pochi passi per confermarsi per il secondo anno di fila tra le grandi d’Europa. Sarà una sfida intensa contro Milan, Atalanta e Roma fino all’ultima gara di campionato.

Il “Corriere dello Sport” apre la sua rassegna stampa e prima pagina focalizzando le sue attenzioni sul prossimo futuro di Antonio Conte. “Conte alla rovescia”: il tecnico sembrerebbe esser ormai ad un passo dall’Inter. Accordo ormai raggiunto, si aspetta solamente la definitiva fumata bianca. Un matrimonio destinato a decollare già nelle prossime settimane. Ci siamo, chi vivrà vedrà.

Infine, “Tuttosport” dedica la sua rassegna stampa all’incontro imminente tra Agnelli e Allegri. “Allegri svuota il sacco“: un summit decisivo che chiarirà in maniera imminente e totale il futuro dell’attuale allenatore bianconero. La sensazione è che ci sia il 50% di possibilità di proseguire insieme, e l’altro 50% di possibilità di dirsi addio. Incontro, verosimilmente, fissato per domani. Non ci resta che aspettare.

Rassegna stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

TuttoSport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!