Rassegna Stampa| “Il Cristiano pentito”, “Io sono io”, “Sarri-CR7, la verità”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al caso Ronaldo e al posto dell’attaccante portoghese su Instagram: “Il Cristiano pentito”. Nessun accenno alla sostituzione contro il Milan e ora appuntamento con la sua Nazionale portoghese in vista dei prossimi giorni. Trafiletto dedicato all’ennesimo caso in casa Napoli. Auto di Zielinski danneggiata, la sensazione è che in vista di gennaio potrebbero arrivare scossoni importanti sul fronte mercato. Infine, spazio dedicato anche al mercato dell’Inter e alle possibile mosse offensive in vista di gennaio.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre con l’impronta di Cristiano Ronaldo: “Io sono io”. Un chiaro messaggio dopo il comportamento del portoghese al momento della sostituzione nel match contro il Milan. La Juventus non infliggerà nessuna multa all’attaccante portoghese, ma sicuramente, il diretto interessato, coglierà l’occasione per scusarsi con i propri compagni. Spazio anche per il capitolo Florenzi, il quale continua ad occupare un ruolo marginale nelle scelte della Roma di Fonseca.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sul dibattito Sarri-Ronaldo: “Sarri-CR7, la verità”. Cos’ha detto l’attaccante portoghese al momento della sua sostituzione? La sensazione è che il leggero malumore sia già superato, con Ronaldo pronto a ricaricare le batterie in vista della seconda parte di stagione. Trafiletto dedicato anche al mercato dell’Inte, il quale, salvo clamorosi colpi di scena si concentrerà sul reparto offensivo e sulla caccia ad un nuovo vice Lukaku.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!