Rassegna Stampa| “Quanto conta Conte”, “Sarri è solo”, “Il sogno di Inter e Juventus”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al grande successo dell’Inter nel derby e al grande cammino di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra: “Quanto conta Conte”. Il tecnico ha ridato convinzione a tutto l’ambiente e lo sprint giusto per puntare nuovamente allo scudetto. Prima pagina dedicata anche Pioli e alla sconfitta rossonera nel derby. Spazio anche alle mini crisi di Juventus e Roma, con Sarri messo sulla graticola dopo il passo falso dei bianconeri nel match del Bentegodi contro il Verona.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sulla crisi della Juventus e sulla situazione legata al tecnico bianconero: “Sarri è solo”. Primi punti interrogativi attorno al tecnico bianconero, ma spazio a tutta la seconda parte di stagione per cercare di invertire la rotta. Trafiletto dedicato anche al nuovo infortunio di Pavoletti, il quale ha riscontrato una nuova lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro, quello già operato nei mesi scorsi.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” accosta Messi ad un possibile futuro in Italia, con Juventus e Inter pronte a sondare il terreno qualora la “Pulce” decidesse realmente di dire addio al Barcellona nel corso della prossima estate: “Il sogno di Inter e Juventus”. Taglio basso dedicato anche a Viviano e al suo possibile tesseramento con la maglia dell’Inter: opzione reale e concreta la quale potrebbe concretizzarsi già nel corso delle prossime ore.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!