Rassegna Stampa| “Palloni d’Oro”, “La A alla Zeman”, “Il Dybala che scotta”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport”, dedica la sua prima pagina agli ingaggi dei giocatori in Serie A: “Palloni d’Oro”. Massima serie da 1360 milioni di euro d’ingaggio totali, con Juventus al comando di questa speciale classifica, seguita dalla nuova Inter di Conte. Focus anche sull’Inter e su Sensi-Barella, coppia affiata in Nazionale e pronta a confermarsi anche con la maglia nerazzurra. Particolare attenzione anche a Lukaku e alla voglia dell’attaccante belga di confermarsi uno dei maggiori protagonisti nel corso della stagione.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” concentra le sue attenzioni su una lunga intervista fatta a Zeman, ex tecnico di Roma e Lazio: “La A alla Zeman“. Focus totale sulla Serie A con particolare nota per Lukaku. Detto questo, trafiletto dedicato anche alla Nazionale e allo straordinario percorso di Roberto Mancini, il quale ha già a conquistato 6 successi su altrettanti match. Azzurri più cinici, compatti e spietati. Una Nazionale che continua ad affascinare in maniera totale.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sull’attuale posizione di Dybala in casa Juventus: “Il Dybala che scotta”. L’ex Palermo, come noto, si giocherà un posto con Higuain. Paratici, dal canto suo, valuterà potenziali e possibili offerte che potrebbero sopraggiungere a Torino già dalla prossima sessione di mercato invernale per poi valutare con calma il da farsi.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!