Rassegna Stampa| “All’assalto”, “Il ribaltone”, “BBBC per Sarri”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport”, dedica la sua prima pagina all’imminente sfida tra Inter-Barcellona, match valido per la qualificazione ai prossimi ottavi di finale di Champions League. Nerazzurri chiamati alla vittoria per tenere vivo il sogno europeo: “All’assalto”. Conte si affiderà al solito tandem offensivo composto da Lukaku-Lautaro Martinez, calcio d’inizio ore 21:00. Prima pagina dedicata anche all’imminente arrivo di Ibrahimovic al Milan: l’attaccante svedese sembrerebbe aver scelto i rossoneri. Infine, piccolo trafiletto dedicato anche al Napoli e al possibile avvicendamento Ancelotti-Gattuso.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport”, focalizza la sua attenzione sullo scossone in casa Napoli, con Gattuso pronto a prendere il posto di Ancelotti già da dopo la sfida di Champions League contro il Genk. Basterà un solo punto agli azzurri per centrare la qualificazione agli ottavi di finale: “Il ribaltone“. Prima pagina dedicata anche alla sfida tra Inter-Barcellona, con Antonio Conte sugli scudi pronto a spingere il piede sull’acceleratore per non aver alcun tipo di rimpianti dopo il fischio finale.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la sua prima pagina alla Juventus: “BBBC per Sarri”. Il tecnico si affiderà allo zoccolo duro per risollevarsi da questo periodo complicato. Detto questo, prima pagina dedicata anche alla sfida tra Inter-Barcellona, con Messi non convocato per la sfida di San Siro. Focus anche sulla sfida tra Napoli-Genk, prima del possibile e ormai quasi certo passaggio di consegne tra Ancelotti e Gattuso. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!