Rassegna Stampa| “Toh! C’è Sheva a San Siro”, “La mia Juve non si fa al bar”, “Vai Rambo”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua prima pagina al possibile accostamento di Sheva come futuro allenatore rossonero. “Toh! C’è Sheva a San Siro”. Come confermato da Maldini, Giampaolo resta e resterà solidamente al comando dei rossoneri, ma è chiaro che servirà capire come muoversi in caso di ennesimi passi falsi. Il ritorno di Sheva in vesti d’allenatore potrebbe rappresentare una suggestione piuttosto intrigante. Prima pagina dedicata anche all’imminente impegno Champions della Juventus e a quello dell’Inter, impegnata nella complicata sfida contro il Barcellona.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport”, apre con la chiara affermazione di Sarri: “La mia Juve non si fa al bar”. Di fatto, il tecnico bianconero ha escluso la possibilità di vedere Dybala-Higuain-Ronaldo in campo dal primo minuto contemporaneamente. I bianconeri avranno bisogno di equilibrio, specie in questa fase iniziale, aspetto che porterà Sarri a schierare le tre punte solamente per spezzoni di gara. Prima pagina dedicata anche al processo Milan, con Giampaolo sulla graticola nonostante la massima fiducia sottolineata da Maldini.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre con un focus su Ramsey, autentico valore aggiunto della nuova Juventus targata Sarri: “Vai Rambo“. Il centrocampista gallese agirà ancora alle spalle delle punte, con attacco composto da Ronaldo e Dybala, con Higuain in forte ballottaggio con la Joya. L’ex Arsenal, ora come ora, rappresenta l’identikit ideale da schierare nella posizione di trequartista. Prima pagina dedicata anche al Torino e alla sconfitta maturata nel match di ieri contro il Parma.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!