Rassegna Stampa| “Italia, ci 6”, “Ci siamo”, “7 bello Italia”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport”, dedica la sua prima pagina al successo Ferrrari de Lecrerc nel Gran Premio di Monza. Non solo Formula 1, spazio anche alla vittoria della Nazionale nel complicato match contro la Finlandia. Immobile e un rigore di Jorginho lanciano gli azzurri con un piede in mezzo ai prossimi Europei: “Italia, ci 6”. Sei vittorie consecutive per Mancini e azzurri pronti a continuare la loro marcia trionfale verso la prossima estate. Ora servirà conquistare 4 punti per avere la matematica certezza di partecipare ai prossimi Europei 2020.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport”, dedica la sua prima pagina alla vittoria azzurra contro la Finlandia. Decidono i gol di Immobile, a digiuno da più di due anni in Nazionale, poi il rigore di Jorginho nel finale “Ci siamo”. 6 vittorie su 6 per gli uomini di Mancini e azzurri ormai ad un passo dai prossimi Europei. Come già accennato serviranno 4 punti per la matematica certezza.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” concentra le sue attenzioni sul successo dell’Italia contro la Finlandia, vittoria che avvicina gli azzurri ai prossimi Europei: “7 bello Italia”. Spazio dedicato anche al patto tra Sarri e Cristiano Ronaldo, un patto da 40 gol stagionali. Infine spazio anche per il capitolo Nkoulou, con il centrale del Torino pronto  chiedere scusa e a far ritorno in campo.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!