Rassegna Stampa| “Maldini sì”, “Il gioco è fatto”, “Koulibaly per Sarri”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport”, concentra le sue attenzioni sul potenziale “sì” di Paolo Maldini all’offerta della società rossonera: “Maldini sì”. L’ex capitano rossonero sarà direttore tecnico. Spazio anche per l’addio di Federico Chiesa alla Fiorentina. L’attaccante resta l’oggetto del desiderio di Inter e Juventus. Infine trafiletto dedicato anche all’imminente passaggio di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. Il tecnico sembrerebbe esser pronto a dire sì ai bianconeri.

Il “Corriere dello Sport” dedica la sua rassegna stampa al valzer delle panchine e degli allenatori: “Il gioco è fatto“. Massima concentrazione sulla svolta per almeno quattro panchine della Serie A. Poi spazio per il ritorno in Serie A del Verona, e infine anche per il caso “stupro Neymar”, il quale ha annunciato che si tratterebbe solo di un tentativo di estorsione.

Infine, “Tuttosport” apre la sua rassegna stampa con il possibile passaggio in bianconero di Koulibaly. Il difensore del Napoli potrebbe vestire bianconero con l’arrivo di Sarri: “Koulibaly per Sarri”. Prima pagina dedicata anche al mercato del Torino e al possibile ruolo da direttore tecnico di Maldini al Milan. Infine piccolo paragrafo per celebrare il ritorno in Serie A del Verona.

Rassegna stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!