Rassegna Stampa| “Bomberissimi”, “Juve aiutata; solo scuse”, “Ronaldo 50, non si ferma più”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla lotta scudetto tra Juventus, Inter e Lazio. Sfida nella sfida tra i tre bomber del campionato: Immobile, Cristiano Ronaldo e Lukaku: “Bomberissimi“. Triplo successo per le tre squadre di vertice, con Immobile autore del suo 25° gol stagionale. Doppiette anche per Ronaldo e Lukaku. Prima pagina dedicata anche all’imminente esonero di Mazzarri, con Torino chiamato al pronto riscatto già in vista delle prossime giornate. Prima pagina dedicata anche al timido pareggio del Milan contro il Verona.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizzata la sua attenzione sulla polemica post Juventus-Fiorentina: “Juve aiutata; solo scuse”. Batti e ribatti tra Commisso e Nedved nel post gara dalle sfida dell’Allianz Stadium tra Juve-Fiorentina. L’episodio incriminato è il secondo calcio di rigore concesso dall’arbitro per fallo di Ceccherini su Bentancur. Spazio anche ai successi di Inter e Lazio con Lukaku e Immobile protagonisti assoluti delle vittorie delle diretti inseguitrici della Juventus.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la sua prima pagina al 50° gol di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus: “Ronaldo 50, non si ferma più”. La Juventus batte 3-0 la Fiorentina e mantiene il comando della classifica attualmente a +3 sull’Inter. Prima pagina dedicata anche al disastro Torino, con Mazzarri ormai pronto a dire addio alla panchina della compagine granata.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!