Rassegna Stampa| “Il Milan vede le streghe”, “Er Pupino”, “Ma che Toro avete visto?”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla vittoria della Roma e alla sconfitta del Milan. 1 solo punto in due gare per la nuova gestione targata Pioli, con rossoneri pronti a riscattarsi già in vista della prossima sfida del turno infrasettimanale contro la SPAL: “Il Milan vede le streghe”. Rossoneri al tappeto grazie ai gol di Dzeko e Zaniolo, sorride la Roma pronta a rilanciare le sue ambiziosi Champions nel corso delle prossime giornate. Trafiletto dedicato anche all’esaltante vittoria dell’Atalanta contro l’Udinese con Muriel assoluto protagonista, autore di una tripletta.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” concentra la sua attenzione sulla vittoria della Roma contro il Milan con Zaniolo protagonista del gol decisivo: “Er Pupino”. L’ex Inter, autore di una super prestazione, ha trascinato la compagine capitolina alla vittoria. Trafiletti dedicati anche alla vittoria della Lazio sul campo della Fiorentina e alla strepitosa vittoria dell’Atalanta, 7-1 il passivo ai danni dell’Udinese.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la sua prima pagina al Torino e al pareggio interno contro il Cagliari: “Ma che Toro avete visto?“. Mazzarri, nel post gara, ha spiegato le dinamiche del match, analizzando pregi e difetti, senza evidenziare nessun dramma. Trafiletto dedicato anche a Cristiano Ronaldo, possibile vincitore del Pallone d’Oro, e anche al record dell’Atalanta in Serie A: mai nessuna squadra, nell’era dei tre punti, aveva segnato così tanto dalla 1^ fino alla 9^ giornata di campionato.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!