Rassegna Stampa| “NeuroInter”, “Conte in Champions”, “Storico, Dea in Champions”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica le sue attenzioni sulle qualificazioni in Champions League da parte dell’Inter e dell’Atalanta. “NeuroInter e l’Atalanta fa la storia”. Trionfo nerazzurro dopo una partita al cardiopalma contro l’Empoli. Inter in Champions League, Milan fuori dall’Europa che conta. In settimana, in casa nerazzurra, potrebbe esser annunciato ufficialmente anche Antonio Conte, il quale, come ormai noto, sarà il nuovo allenatore. Spalletti a fine gara è apparso piuttosto sereno nonostante le continue voci di mercato.

Il “Corriere dello Sport” dedica la sua rassegna stampa e prima pagina alla qualificazione in Champions League dell’Inter. Partita all’ultimo respiro contro l’Empoli e qualificazione ottenuta nonostante le enormi difficoltà. “Conte in Champions”: questo il titolo dell’edizione odierna del quotidiano romano, il quale dedica il suo spazio anche all’addio alla Roma di De Rossi. Stadio Olimpico pieno e addio tra la commozione generale e il bacio del centrocampista sotto la curva giallorossa.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sull’impresa storica dell’Atalanta: “Storico, Dea in Champions“. Poi spazio anche all’accostamento Juventus-Sarri. Di fatto, come trapelato nelle ultime ore, la Juventus sembrerebbe aver scelto l’attuale allenatore del Chelsea come prossimo allenatore del futuro. Ora non resta che aspettare e valutare l’evolversi della situazione.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!