Rassegna Stampa| “Addio Kobe”, “Castigato”, “CR7 non basta”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla tragica scomparsa di Kobe Bryant, vittima di un incidente in elicottero in California. La leggenda dell’NBA viaggiava a bordo con altre 4 persone, tra cui la figlia 13enne: “Addio Kobe”. Prima pagina dedicata anche alla grande vittoria del Napoli targata Zielinski e Insingne, alla Juventus non basta il gol di Cristiano Ronaldo, all’ottavo sigillo consecutivo. Lotta scudetto ancora aperta con occasione sfumata da parte degli uomini di Sarri di portare a +6 il vantaggio dall’Inter.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” dedica la sua prima pagina alla vittoria del Napoli nei confronti della Juventus: “Castigato“. Segnano Zielinski e Insigne, bianconeri al tappeto. Prima pagina dedicata anche alla tragica scomparsa di Kobe Bryant, come detto, vittima di un incidente in California. Ancora da capire le possibili dinamiche dell’accaduto: a bordo del velivolo viaggiavano complessivamente 5 persone.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sul ko della Juventus al San Paolo. Bianconeri disorganizzato e poco compatti. Sarri striglia i suoi uomini a fine gara, occasione gettata al vento e lotta scudetto sempre aperta: “CR7 non basta”. Come già accennato, massimo risalto anche al dramma Kobe Bryant, scomparso prematuramente a 41 anni a causa di un incidente in elicottero. Tutto il mondo del basket e di tutto lo sport mondiale piange la scomparsa della leggenda dei Lakers.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!