Rassegna Stampa| “Milan a zero”, “Mihajlovic: un uomo”, Il segno di Zaza”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla sconfitta del Milan e al primo passo falso dei rossoneri nel match d’esordio contro l’Udinese. “Milan a zero”. Il tecnico del Milan ha confermato le diverse difficoltà e rossoneri protagonisti di una prestazione incolore. Prima pagina dedicata anche al ritorno in panchina di Mihajlovic, il quale ha sorpreso tutto presentandosi ai nastri di partenza dopo 40 giorni di cure. Standing ovation da parte di tutto il campionato italiano. Infine, trafiletto dedicato anche all’imminente esordio dell’Inter: gli uomini di Conte saranno impegnati questa sera nel match d’esordio contro il Lecce.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre con la prima pagina dedicata a Mihajlovic: “Un uomo”. Come già detto, il tecnico, nonostante le cure per la malattia, ha scelto di presentarsi in panchina per la prima gara di campionato del suo Bologna: grinta e voglia di lottare, leone assoluto. Trafiletti dedicati anche al ko del Milan e ai successi di Lazio e Atalanta nel segno di Immobile e Muriel.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la sua home page al successo del Torino contro il Sassuolo: “Il segno di Zaza”. L’attaccante granata ha messo a segno una doppietta rubando la scena a tutti e confermando la sua voglia di recitare un ruolo da protagonista nel corso della stagione. Trafiletto dedicato anche al ritorno in panchina di Mijhalovic e all’imminente esordio in campionato dell’Inter.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!