Rassegna Stampa| “La ricetta del dottor Conte”, “Solo Conte può fermarli”, “Atletico Cristiano”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura all’Inter di Antonio Conte, unica vera rivale in corsa per contendere il titolo di Campione d’Italia alla Juventus: “La ricetta del dottor Conte”. Piccolo allarme dall’infermeria nerazzurra: Barella ko, il centrocampista potrebbe tornare in campo solamente in vista del prossimo gennaio. Prima pagina dedicata anche al mercato nerazzurro, con Marotta pronto ad affondare il colpo immediato su Kulusevski del Parma. Taglio basso dedicato anche al Milan e al possibile nuovo affondo sul mercato, con Ibrahimovic sempre sullo sfondo.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre con le parole di Marcello Lippi sulla lotta scudetto: “Solo Conte può fermarli“. Inter a caccia della Juventus: un solo punto di distacco con nerazzurri pronti a dare filo da torcere ai bianconeri fino al termine della stagione. Conte crede nello scudetto in maniera totale, e l’Inter proverà a rendere amara la situazione in casa Juventus da qui fino al termine della stagione. Prima pagina dedicata anche ai successo di Roma e Lazio, entrambe in piena lotta Champions League.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre con il recupero di Cristiano Ronaldo in vista della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid: “Atletico Cristiano“. L’attaccante portoghese si è allenato con il gruppo e sarà a disposizione di Sarri in vista del match di domani, il quale sarà fondamentale per il discorso primo posto. Taglio basso dedicato anche all’Inter e al grande percorso nerazzurro in questo inizio di campionato, il migliore nella storia del club, come sottolineano le statistiche.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!