Rassegna stampa| “Tocca a Ciro”, “Ibracadabra”, ” Ronaldo, capisco Sarri”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” focalizza la sua attenzione sulla Formula 1 e sul contatto tra Vettel e Leclerc nel gran Premio del Brasile ad Interlagos. Prima pagina dedicata anche all’Inter di Antonio Conte pronto a riabbracciare qualche infortunato in vista della seconda parte di stagione. Prima pagina dedicata anche all’appuntamento della Nazionale Italiana con Immobile pronto a scendere in campo dal primo minuto: “Tocca a Ciro”.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sul possibile ritorno in Italia di Ibrahimovic: “Ibracadabra“. Continuano i forti contatto con il Bologna: il giocatore avrebbe chiesto circa 1 milione di euro per mettere nero su bianco l’inizio della nuova avventura in rossoblù. Prima pagina dedicata anche all’imminente impegno della Nazionale: primo posto già garantito con Mancini pronto a volare alla caccia dell’11° successo consecutivo.

Infine, rassegna stampa di “Tuttosport” dedicata al siparietto Ronaldo-Sarri con il portoghese pronto a giustificare la scelte del proprio allenatore al momento della sostituzione contro il Milan: “Ronaldo, capisco Sarri“. Il portoghese ha ammesso di non esser stato al meglio nel corso delle ultime settimane, tendendo la mano al tecnico bianconero. Prima pagina dedicata anche all’imminente impegno della Nazionale, con Immobile pronto a scendere in campo dal 1′.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!