Rassegna Stampa| “Juventus stellare”, “Sotto con Icardi”, “Muro Juve”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura all’imminente colpo ad effetto della Juventus: “Juventus stellare”. De Ligt ormai ad un passo: l’olandese potrebbe arrivare a Torino già nella giornata di oggi e domani potrebbe sostenere le visite mediche. Affare da 70 milioni di euro, sorridono i tifosi bianconeri. Spazio anche alla prima sfida della nuova Inter di Antonio Conte: 2-1 al Lugano, buona la prima. Ora i nerazzurri si preparano a concentrarsi in chiave mercato in vista della prossima stagione.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sul caso Icardi. L’argentino, come noto, non rientrerà più nei piani futuri dell’Inter. Juventus e Napoli sarebbero ormai pronte a darsi battaglia per cercare di convincere l’attaccante ad un potenziale trasferimento: “Sotto con Icardi”. Bianconeri decisamente in vantaggio per la rincorsa al giocatore, ma De Laurentiis proverà l’affondo già nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” lascia spazio all’imminente arrivo di De Ligt: “Muro Juve”. La sensazione è che l’arrivo del centrale olandese possa coincidere con la permanenza in bianconero anche di Bonucci. L’ex Milan resterà a Torino per dar vita ad un reparto difensivo perfetto e completo anche in caso di grandi emergenze. Trafiletti dedicati anche al mercato del Torino e alla prima vittoria della nuova Inter di Conte.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!