Rassegna Stampa| “Signora d’inverno”, “Juve e shock”, “Mezza Juve scappa via”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” concentra la sua attenzione sul titolo d’inverno da parte della Juventus. I bianconeri superano 2-1 la Roma all’Olimpico e volano in testa alla classifica con due punti di vantaggio sull’Inter: “Signora d’inverno”. Prima pagina dedicata anche al brutto infortunio di Zaniolo, il quale ha riportano la rottura del legamento crociato anteriore: stagione finita ed Europei seriamente a rischio. Taglio basso dedicato al mercato dell’Inter con Vidal ed Eriksen obiettivi reali e concreti in vista delle prossime settimane.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sulla vittoria della Juventus contro la Roma, evidenziando anche il drammatico infortunio di Zaniolo: “Juve e shock”. I bianconeri si laureano campioni d’inverno battendo i capitolini 2-1 e approfittando del pareggio tra Inter e Atalante. Tiene banco il ko di Demiral, oggi sarà sottoposto agli esami del caso per valutare la vera entità dell’infortunio. Brutte notizie per la Roma e per Zaniolo, il quale ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e oggi sarà operato a Villa Stuart.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la sua prima pagina alla vittoria della Juventus del titolo d’inverno: “Mezza Juve scappa via”. Bianconeri belli solo a metà: bene nel primo tempo, leggermente in difficoltà nel corso della ripresa. Prima pagina dedicata anche al brutto infortunio di Zaniolo, per lui stagione finita. Taglio basso dedicato al Torino e allo sfogo di Mazzarri a fine gara, sotto tiro anche Verdi, il quale non ha accolto benissimo la sostituzione nel match di ieri pomeriggio contro il Bologna.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!