
La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla vittoria dell’Inter contro il Milan. Derby ai nerazzurri dopo un rimonta clamorosa nel corso della ripresa, 4-2 il finale. “Epic Inter”. Successo totale da parte degli uomini di Conte e testa della classifica conquistata nuovamente. Prima pagina dedicata anche alla Lazio e al sogno tricolore della compagine biancoceleste. Focus anche sulla Juventus e sul momento decisamente complicato di Sarri, il quale continua ad esser criticato da tifosi bianconeri dopo una prima parte di stagione altalenante.
La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sul grande successo dell’Inter nel derby contro il Milan: “Inter al bacio”. Super rimonta nel corso della ripresa. Rebic e Ibrahimovic illudono i rossoneri, poi la rimonta interista nel corso della ripresa. Prima pagina dedicata anche al nuovo tonfo interno del Napoli: gli uomini di Gattuso cedono il passo al Lecce: 3-2 il finale in favore degli uomini di Liverani.
Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” mette i puntini sulle i su Sarri e sul momento decisamente complicata da parte della formazione bianconera: “Sarri sveglia”. Troppi gol subiti e gol fatti inferiori alla passata stagione. Caccia al bel gioco e a trame offensive ancora totalmente assenti. Servirà un’inversione di marcia totale. Inter e Lazio restano ancorate ai bianconeri, in casa bianconera sarà vietato sbagliare ancora. Poi messaggio anche per il Torino di Longo, con i granata chiamati alla pronta rinascita dopo il passo falso casalingo contro la Sampdoria.