
La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua prima pagina all’ufficialità dell’affare Rabiot da parte della Juventus: “Juve alla Rabiot“. Sul centrocampista si è espresso anche Buffon, il quale ha sottolineato come il centrocampista francese sia un talento incredibile. Spazio anche alla Formula 1 e al leggero passo falso della Ferrari, beffata nei giri finali. Infine, focuso anche sulla vittoria dell’Europeo Under 21 da parte della Spagna, la quale ha battuto la Germania in una finale piuttosto equilibrata e avvincente.
La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” apre con la chiusura dell’affare Rabiot-Juventus, con l’arrivo a Torino del centrocampista francese, il quale oggi si sottoporrà alla visite mediche di rito: “Qui Rabiot“. Poi spazio al doppio trafiletto con Barcellona su Lautaro Martinez e il secco no da parte dell’Inter per il possibile affondo su Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma difficilmente lascerà la capitale nel corso dell’imminente sessione di mercato estiva. Spazio anche all’ufficialità di Manolas, il quale lascia la Roma e si prepara alla nuova avventura in maglia azzurra.
Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport“, dedica la sua apertura all’arrivo a Torino di Rabiot: “Juve, eccolo”. Il centrocampista oggi svolgerà le visite mediche poi sarà annunciato ufficialmente. Affare a parametro zero che rivitalizzerà il centrocampo bianconero con l’arrivo di Sarri. Conferme anche sull’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez.