Rassegna Stampa| “Ehi Juve, Sarri vola”, “Sarriball”, “Trinfo Sarri e ora la Juve”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” focalizza le sue attenzioni su Sarri e sulla vittoria dell’Europa League da parte del Chelsea. “Ehi Juve, Sarri vola”. Un chiaro messaggio che conferma il potenziale passaggio in bianconero dell’attuale tecnico del Chelsea. Spazio anche al capitolo Inter, all’arrivo di Conte e al possibile addio di Icardi. “Icardi è fuori”: questo il potenziale piano del neo tecnico nerazzurro secondo quanto riportato dall’odierna edizione della rosea. Ora non resta che aspettare e valutare gli sviluppi del prossimo mercato interista.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” dedica la sua prima pagina alla straordinari vittoria di Maurizio Sarri in finale di Europa League. Secco 4-1 del Chelsea nei confronti dell’Arsenal, il quale consegna il tecnico italiano alla storia: “Sarriball“. Di fatto, l’ultimo tecnico italiano a vincere la Coppa Uefa fu Malesani nel 1999 con il Parma. Spazio anche al Milan e alla situazione societaria, con Elliott ancora protagonista: “Milan, il pugno di Elliot”.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” apre totalmente le porte al passaggio di Sarri sulla panchina della Juventus. “Trionfo Sarri e ora la Juve”. Come noto, il tecnico toscano sarebbe il primo chiaro obiettivo della società bianconera. Sarà proprio l’ex Napoli a sostituire Allegri sulla panchina della Juventus? I prossimi giorni potrebbero rivelarsi decisivi. Trafiletti dedicati anche al mercato del Torino con Pereyra protagonista, e al Milan, con Conceicao nuovo potenziale allenatore rossonero.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!