Rassegna Stampa| “Ci pensa Barellik”, “Italian Style”, “IstaCRam”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa della prima pagina della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura alla vittoria dell’Inter in Coppa Italia: 2-1 ai danni della Fiorentina, con gol decisivo da parte di Barella: “Ci pensa Barellik”. I nerazzurri affronteranno il Napoli in semifinale. Spazio anche alle ultime indiscrezioni di mercato: Piatek all’Herta Berlino, oggi arriverà l’ufficialità dopo le visite mediche. Punto interrogativo sul mercato della Juventus, il quale potrebbe rivelare qualche retroscena nelle battute finali dell’attuale sessione di calciomercato invernale.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” concentra la sua attenzione sulla vittoria dell’Inter in Coppa Italia: “Italian Style”. Decide un super gol di Barella dopo il pareggio di Caceres e il gol del momentaneo vantaggio interista firmato da Lautaro Martinez. Prima pagina dedicata anche all’ottimo momento del Milan, spinto dal grande carisma di Zlatan Ibrahimovic. In casa rossonera spazio anche al mercato: definite le cessioni di Suso, già ufficiale, e Piatek all’Herta Berlino, oggi l’ufficialità.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” focalizza la sua attenzione sul record di Cristiano Ronaldo, primo, su instagram, ad aver raggiunto la quota 200milioni di followers: “IstaCRam”. Prima pagina dedicata anche alla vittoria dell’Inter in Coppa Italia: 2-1 sulla Fiorentina con gol messi a segno da Lautaro Martinez, Caceres e poi Barella. Spazio anche al futuro del Torino con il futuro di Mazzarri avvolto da un grosso punto interrogativo.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!