Rassegna Stampa| “Juve dove sei?”, “E’ grigia”, “Non è Juve”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa della “Gazzetta dello Sport” dedica la sua apertura al disastro bianconero. Juventus battuta dal Lione per 1-0. Appuntamento al match di ritorno, ma chiaramente il discorso qualificazione sembrerebbe essersi leggermente complicato: “Juve dove sei?”. Bianconeri compassati e poco reattivi. Primo tempo opaco e decisamente al di sotto delle aspettative.

Prima pagina dedicata anche al possibile match a porte aperte tra Juventus-Inter, con super sfida posticipata a lunedì sera; si aspetta solamente il verdetto ufficiale.

La rassegna stampa del “Corriere dello Sport” focalizza la sua attenzione sul passo falso bianconero in terra francese: la Juventus crolla contro il Lione dopo un primo tempo inesistente.

Meglio nella ripresa, ma non basta l’assedio finale per evitare una sconfitta che potrebbe pesare in vista del match di ritorno: “E’ grigia”; prima pagina dedicata anche alla possibile rivoluzione del mondo del calcio ad opera di Fantino.

Infine, la rassegna stampa di “Tuttosport” dedica la sua prima pagina al disastro bianconero in terra francese.

Ora appuntamento al match di ritorno con una Juventus che dovrà esser brava a stravolgere la sua mentalità e stile di gioco: “Non è Juve”; prima pagine dedicata anche agli imminente impegni in Europa League di Inter e Roma.

Rassegna Stampa| La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!